Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Ascoli, Baroni cambia: dentro Folorunsho e non solo

Il tecnico ha chiarito come si fidi nella rosa nella sua interezza ed il messaggio lanciato in conferenza stampa apre il campo a diversi potenziali cambiamenti

Ore 14 di martedì 4 maggio. La Reggina ha un altro appuntamento fondamentale da non sbagliare. Al Granillo arriva l’Ascoli, una squadra in grande salute che cerca disperatamente punti salvezza.

Gli amaranto proveranno a giocarsela, come di Baroni, con la testa leggera e possibilmente senza gambe pesanti.  Ecco perché il tecnico cambierà diversi effettiivi rispetto alla squadra che è andato in campo a Cremona, pur avendo chiarito al gruppo che sarà l’ennesima gara dove i cinque subentrati saranno chiamati a dare un contributo potenzialmente decisivo.

Giocherà sicuramente  Folorunsho dietro la punta che dovrebbe essere Montalto.  Da valutare, invece, chi potranno essere gli esterni offensivi. A Cremona hanno giocato Edera e Rivas.  Le alternative, con Micovschi e Situm indisponibili, sono Menez e Liotti che sono, però, entrambi calciatori che Baroni schiera a sinistra.

A centrocampo spazio a Crimi e Cristetig.  In difesa conferma per Di Chiara, con Lakicevic che potrebbe tornare a destra. Probabile logica di alternanza anche nella coppia di centrali difensivi dove Loiacono e Cionek scaldano i motori

In porta ci sarà ovviamente Nicolas.  Non sono comunque da escludere possibili sorprese che Baroni potrebbe rendere note solo nel momento in cui sarà consegnata la formazione ufficiale, anche se la squadra lo saprà sicuramente prima.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina