
Le parole del trequartista giallorosso dopo la fine della partita contro gli amaranto di Baroni
Marco Mancosu, trequartista del Lecce, ha parlato dopo il triplice fischio della partita contro la Reggina direttamente ai microfoni di DAZN:
“Nella vita non si smette mai di imparare. Nella vita però capitano anche cose più gravi, ci tocca solo affrontarle. Voglio ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino. E’ stato difficile raccontare tutto, perché non volevo alibi, però è stato meglio fare così perché l’ondata di affetto è stata incredibile. In questi due mesi ho scoperto un altro significato di paura e uno nuovo di coraggio, non ho voluto mostrare la mia sofferenza. Ora ho una vita non piatta e dopo che ti metti alle spalle le difficoltà è anche più bello affrontare la vita”.
Lecce che ora deve solo pensare ai playoff: “Abbiamo sbagliato troppo, poi il loro vantaggio non ci ha permesso di fare la nostra partita. Ora si azzera tutto, abbiamo solo un piccolo vantaggio nei play off che non mi spaventano, anzi ho voglia di farli”.
