Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il piano per Rivas e Folo (con poche speranze)

rivas folorunsho

Gli amaranto faranno presente a Inter e Napoli la propria intenzione di mantenere i due calciatori che, però, potrebbero far gol a club di massima serie

Parlare di mercato come lo si intende nella sua forma tradizione è ancora prematuro. La Reggina deve ancora conoscere il futuro della propria panchina e solo dopo potrà, eventualmente, capire come muoversi sul piano degli acquisti.

Ci sono, però. delle mosse che sarebbero oggettivamente valide.  Le conferme di Michael Folorunsho e Rigoberto Rivas rientrano a pieno regime nella gamma di strategie che andrebbero bene a qualsiasi allenatore.

Si tratterebbe di calciatori che hanno già dimostrato il proprio valore tra i cadetti, sono in parabola ascendente e ultimo, non per importanza, avrebbero ancora un altro anno da under.  Con tutti i vantaggi che ne derivano, dal minutaggio che viene riconosciuto dalla Lega, agli eventuali premi di valorizzazione e soprattutto non andrebbero ad occupare alcuna delle caselle over, pur essendo calciatori importanti.

Le buone notizie, però, finiscono qui.  La Serie A, come lo stesso Taibi ha sottolineato, pare essersi accorta dei due calciatori e ci sono diverse squadre che stanno quantomeno valutando l’opportunità di offrirgli una chance in massima serie.

La Reggina può fare poco.  Ha un piano: bussare alla porta di Napoli e Inter e dire che, in caso di scelta di Serie B, vuole essere in pole.  Folorunsho è in prestito secco, Rivas può essere riscattato dai nerazzurri che, però, a loro volta possono contro-riscattarlo.

Le speranze, a dire il vero, sembra chiaro non siano molte.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina