
Il portiere è uno dei fronti più caldi in casa amaranto, tenuto conto che il contratto in scadenza ha fatto piombare su di lui diversi club
Nicolas Andrade è stato uno dei colpi di mercato che più ha fatto la differenza per la Reggina. Il calciatore, però, aveva firmato per scelta per soli sei mesi. Questo significa che, in questo momento, è in teoria libero di firmare per qualsiasi squadra per la prossima stagione.
Le prestazioni dell’estremo difensore brasiliano e la sua situazione contrattuale non potevano che catturare l’attenzione di club ambiziosi come ,ad esempio, la neopromossa Ternana. A fare la differenza, in questi casi, può essere la volontà del calciatore che pare avere una spiccata preferenza verso un’eventuale permanenza in riva allo Stretto.
Potrebbe, dunque, esserci un certo ottimismo rispetto alla possibilità che il trentaduenne prosegua la sua avventura a Reggio. Lo si evince anche da quanto scrive il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale. “La trattativa – si legge sul portale – è in stato avanzato, proposto un biennale e probabile fumata bianca nel giro di pochi giorni”.
E ripartire da Nicolas sarebbe sicuramente un grande passo in avanti nella costruzione della prima squadra.

Le prorita’ sono sostituire Il tecnico Baroni. Bravo, ma presuntuoso. Sempre forza Reggina.
E c’è bisogno che ce lo dica Pedullà ? U sapivamu già