Resta in contatto

News

Avversarie Reggina, Galliani: “Monza, dobbiamo vendere una marea di calciatori…”

L’ad dei brianzoli ha parlato delle prossime mosse in vista della prossima stagione di serie B

Adriano Galliani, ad del Monza, intervistato da Corriere della Sera, ha espresso tutta la sua delusione per la mancata promozione in A della sua squadra. In merito alla prossima annata ha però sottolineato:

“Calma, dobbiamo vendere un mare di giocatori. Stavolta prima di indicare l’obiettivo dovrò verificare quante pedine sono uscite e che mercato potremo fare. Le ambizioni restano, mi sbilancerò dopo aver verificato il nostro organico e quello degli avversari. Provo grande amarezza perché per un solo gol abbiamo fallito l’obiettivo. Certo non dico che se avessimo vinto 3-0 saremmo saliti automaticamente in A, poi avremmo dovuto giocarci la finale con il Venezia, però avremmo di certo affrontato la sfida con grande entusiasmo. Resta la soddisfazione di aver procurato al Monza, con il terzo posto solitario nella regular season, il miglior piazzamento della storia del club”.

Sulla panchina: “Prima dovrò parlare con il presidente, la nuova stagione inizierà a Ferragosto con la Coppa Italia. Pippo Inzaghi? È presto per fare nomi: rifletteremo e sceglieremo il profilo migliore”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News