
Il dirigente dei pitagorici parla del prossimo campionato cadetto
Il direttore sportivo del Crotone, Beppe Ursino, intervenuto a tuttomercatoweb, ha parlato dei programmi della sua squadra in vista del prossimo torneo di serie B:
“La politica deve essere sempre la stessa: prima la salvezza, poi i playoff e poi l’obiettivo massimo. La B è difficile, equilibrata. E il prossimo anno sarà una specie di Serie A con tante squadre importanti”.
Crotone che potrebbe davvero essere tra le protagoniste considerando che avrà dalla propria il paracadute di 10 milioni e la possibilità di fare grossa plusvalenza su Simy e Messias. Sulla questione del nuovo allenatore, Ursino sottolinea: “Sul cambio di allenatore non abbiamo ancora deciso. Ci sono tante possibilità. Non abbiamo ancora fatto alcuna riunione”.
