
Tra i punti all’ordine del giorno anche l’istanza presentata dal Cosenza Calcio
È stata convocata per martedì 25 maggio all3 9,30 l’Assemblea ordinaria della Lega nazionale professionisti di Serie B per discutere e deliberare in merito ai diversi punti all’ordine del giorno, tra i quali appunto le date di inizio e fine del prossimo campionato cadetto che vedrà la Reggina regolarmente ai nastri di partenza per il secondo anno consecutivo.,
Si discuterà anche di Gol-Line Technology ed eventuali modifiche regolamentari. All’ordine del giorno anche l’istanza presenza dal Cosenza Calcio. Il club del presidente Guarascio non avrebbe rispettato i nuovi parametri imposti dalla revisione della Legge Melandri sulla distribuzione dei diritti Tv e rischia di veder evaporare 900mila euro. Nella fattispecie, il Cosenza sarebbe l’unico club cadetto a non aver raggiunto l’obiettivo minimo dei 900 minuti da fa giocare ai giovani Under 23 di nazionalità italiana.
L’Assemblea, tenuto conto delle restrizioni imposte dal covid, si svolgerà esclusivamente mediante intervento degli aventi diritto in audio e videoconferenza.
