L’Assemblea della Lega B vara la riforma del campionato Primavera 2

Novità in vista per il campionato Primavera 2, che vedrà nuovamente ai nastri di partenza la Reggina

Tramite la nota ufficiale della Lega B dopo l’Assemblea dei club, si apprende che è stato discusso anche il destino del torneo Primavera 2. Si legge nel dettaglio:

“Slittato dal 5 al 12 giugno l’inizio dei playoff (con finale il 19) per permettere il recupero di alcune gare, mentre si giocherà la Supercoppa fra Hellas Verona e Pescara, le due squadre vincitrici dei gironi: data e luogo saranno comunicati nei prossimi giorni. L’Assemblea ha inoltre approvato la proposta di riforma del campionato Primavera 2 che verrà discussa il 9 giugno in Consiglio federale”.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito alla riforma del torneo giovanile, che vedrà ancora la partecipazione della Reggina. Nei giorni scorsi, la Lega serie A aveva annunciato la riforma del campionato Primavera 1, ma non sono stati resi noti i dettagli: toccherà alla Federcalcio varare definitivamente le novità.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La Reggina invita bambine e bambini a inseguire il sogno di vestire la maglia amaranto....
Una nuova prestigiosa convocazione nel club amaranto...
Si tratta di Davide Caruso, Ferdinando De Lorenzo, Mattia Malara, Bruno Maisano, Marco Misefari e...

Altre notizie