
Il talento del Palermo anima i discorsi di calciomercato. Le parole di Cristiano Lucarelli che lo vorrebbe nella sua Ternana
Uno dei calciatori più corteggiati del prossimo calciomercato italiano sarà senza dubbio Lorenzo Lucca del Palermo, attaccante classe 2000 che ha disputato una stagione importante nonostante la giovanissima età.
Tra le squadre che hanno chiesto informazioni, oltre alla stessa Reggina, c’è anche la Ternana neo promossa in B, come confermato da Cristiano Lucarelli ai microfoni di Gazzetta dello sport, uno evidentemente che di attaccante se ne intende:
“Lucca mi piace, ha solo 20 anni ma è già molto pronto su tanti aspetti tecnici e tattici. Per noi però è inarrivabile, andrà in A“, le parole del trainer livornese.
Lucca potrebbe piuttosto essere preso da un club di massima serie, che potrebbe prestarlo ad una squadra di serie B: la stessa Reggina può continuare a sperare in tal senso.
