
Il trainer calabrese tra i nomi più in voga del toto-allenatore nel torneo cadetto
Un vero e proprio intrigo quello riguardante la panchina del Perugia, al momento occupata dal reggino Fabio Caserta. Nonostante la volontà del patron Santopadre di confermare l’allenatore del ritorno in B, negli ultimi giorni si sono moltiplicate le voci riguardante l’interesse di altre società di B per l’ex Juve Stabia.
E in serata, lo stesso club ha confermato che c’è una proposta, molto concreta, di un altro sodalizio cadetto (Benevento o Crotone?), ma che esiste anche la volontà degli umbri di tenere il trainer nato a Melito Porto Salvo.
Ecco la nota del Grifo:
AC Perugia comunica che si è appena concluso l’incontro con mister Caserta il quale ci ha palesato il forte interesse di un club di serie B per la sua figura di allenatore.
In maniera molto cordiale si è ribadito che siamo soddisfatti del lavoro svolto da lui e dal proprio staff convinti di rispettare il contratto in essere e altresì consapevoli che gli attestati di stima verso i nostri tesserati, allenatori o giocatori che siano, sono motivo di orgoglio per quanto fatto fino ad ora.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NEWS SUL PERUGIA CALCIO DIRETTAMENTE SUL PORTALE CALCIOGRIFO
