Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, già due tracce per un mercato che non si può sbagliare

L’evoluzione degli eventi permette di iniziare a capire come il direttore sportivo inizierà a muoversi

Non è mai facile capire come una società intende muoversi sul mercato, in fatto di tasselli da inserire nel proprio mosaico. Ci sono, però, circostanze che consentono di ricostruire agevolmente quella che può essere la strategia di una società.  Nel caso della Reggina il direttore sportivo Massimo Taibi si è già messo al lavoro per dare ad Alfredo Aglietti una squadra che possa recitare una parte importante nel prossimo campionato di Serie B.

Niente obiettivi, ma consapevolezza di voler allestire una rosa di valore.   E il ds andrà sicuramente a caccia di di due tasselli che non erano scontati. Uno è l’attaccante italiano da doppia cifra con esperienza in B, che lui stesso ha citato come obiettivo qualche settimana fa.  Non bisogna dimenticare che in rosa ci sono comunque Denis e Montalto.

L’altro, dopo l’addio di Nicolas, è il portiere.   I due vertici dell’undici titolare rappresentano scelte che non possono essere sbagliate, altrimenti la stagione rischia di farsi complicata come lo era stata fino ad un certo punto di quella appena conclusa. Si attendono quelle che potrebbero essere le prime mosse e i primi nomi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato