Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È il giorno di Aglietti, la Reggina vara la nuova stagione

Allo stadio Oreste Granillo si terrà il primo atto ufficiale della stagione 2020-2021

Ore 15. Alfredo Aglietti sarà presentato alla stampa allo stadio Oreste Granillo. Sarà, di fatto, il primo atto ufficiale della stagione, sebbene questa avrà inizio soltanto il prossimo 1 luglio.

La Reggina, potendo, avrebbe organizzato un vero e proprio bagno di folla. Stadio aperto, tante persone sugli spalti e saluti come tra vecchi amici.  La presentazione di Alfredo Aglietti dovrà essere, invece, un evento quasi intimo, senza la partecipazione che la storia in amaranto dell’allenatore avrebbe meritato.

Si metterà la sciarpa al collo, magari, come si fa in ogni altra presentazione, ma quella sarà probabilmente l’unico momento in cui Aglietti vivrà la giornata come se fosse stato il primo giorno da allenatore di qualsiasi altra squadra.

Poi, minuto dopo minuto, si accorgerà in qualche modo di essere tornato a casa.  Rivedrà la faccia di qualche giornalista che già ai tempi in cui segnava gol a grappoli seguiva gli amaranto e con un piccolo sforzo di immaginazione rivedrà il Granillo, come quando era Comunale e c’era la pista attorno al campo.

Gli torneranno in mente tutti quei gol fatti in amaranto e di colpo sarà come se venticinque anni non fossero mai passati.  Chissà quante volte, in questi giorni, avrà pensato a quei momenti e quanto il suo sogno nel cassetto sia tornare a gioire al popolo amaranto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina