
Si gioca alle 17.30 il match tra i seriani ed i grigi piemontesi
Semifinale play off di Serie B. Una era attesa protagonista, l’altra è una sorpresa in piena regola. Albinoleffe-Alessandria è una di quelle tipiche partite in cui si affrontano Davide e Golia. Lo fanno in sala amaranto.
Sì, perché i giovani lombardi sono una squadra allestita da Simone Giacchetta. L’ex capitano amaranto ha allestito una squadra in cui vige la linea verde e la società pratica la valorizzazione dei giovani.
I piemontesi, invece, nella costruzione si sono avvalsi dell’opera di Fabio Artico. Due nomi che, per chi conosce l’universo amaranto, non rappresentano certo degli sconosciuti. Insieme hanno scritto pagine di storia della Reggina ed il riferimento alla promozione in Serie A del 1999 è abbastanza chiaro. Furono, infatti, il perno della difesa e il bomber di quella squadra che andò a prendersi una storico accesso alla massima serie in quel di Torino con oltre 20.000 tifosi al seguito.
Si gioca alle ore 17.30 la gara d’andata ed in campo ci sarà un altro protagonista: Simone Corazza. L’attaccante dell’Alessandria vuole bissare la promozione di un anno fa, stavolta proverà a farlo passando dai play off. E c’è anche Rubin.

Due grandi del Passato Amaranto. vinca il migliore. Sempre forza Reggina.