Ex Reggina, su Delprato ci prova una neo promossa

delprato

La Ternana si è messa in fila per il duttile difensore di proprietà dell’Atalanta

Enrico Delprato è rientrato all’Atalanta per fine prestito dopo l’annata alla Reggina. Il club amaranto non ci proverà neanche a riavere il calciatore classe 1999, promosso qualche giorno fa a capitano dell’Under 21 azzurra.

Il difensore sarà valutato da Gasperini, ma in ogni caso non mancano le richieste in serie B. Come scrive Corriere dell’Umbria, la Ternana si è messa in fila per avere in prestito il calciatore, sul quale però non mancano gli interessamenti di altri sodalizi.

Dopo la stagione da metà-bassa classifica con la Reggina, Delprato è atteso all’asticella più alta in termini di obiettivi di squadra: la Ternana potrebbe essere una destinazione gradita.

In ogni caso, non mancheranno i movimenti attorno all’ex Livorno.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il club amaranto accoglie due giovani di prospettiva, mentre saluta Pietro Simonetta....
Definita gran parte della rosa, il club amaranto punta ora su una punta centrale. Tra...

Altre notizie