Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Padova-Avellino, due generazioni di ex Reggina a confronto: ma c’è solo un posto in finale

Alle ore 20.30 due delle squadre più ambiziose della Serie C proveranno a dare seguito ai loro sogni

Il cerchio adesso inizia a stringersi. Sono rimaste solo in quattro e solo una potrà vivere il sogno della promozione in Serie C. Ci puntavano sin da inizio stagione sia Padova che Avellino. Lo hanno fatto costruendo squadre forti e che fossero in grado di aspirare con credenziali concrete alla possibilità di regalare una gioia ai propri tifosi.

La semifinale è un obiettivo significativo, ma per poter centrare qualcosa di significativo sarà necessario arrivare quantomeno in finale.  Si gioca alle 20.45 allo stadio Euganeo e la gara, in un certo senso, sarà di particolare interesse anche per i tifosi della Reggina.

Sia per semplice curiosità da appassionati, sia per curiosità nel capire chi tra Padova ed Avellino potrà arrivarsi a giocare la promozione e diventare avversario degli amaranto.

In campo, tra l’altro, ci sarà una sfida singolare tra ex amaranto.   Da un lato, tra gli ex,  ci sarà Alberto De Francesco e dall’altro Emile Hallfredsson.  Il romano, classe 1995, e l’islandese (classe 1984) hanno vissuto stagioni amaranto in epoche calcistiche diverse, come tra l’altro la robusta differenza di età mette in rilievo.

In campo per l’Avellino ci sarà anche Laezza. Attenzione, perché l’arbitro sarà il signor Cosso di Reggio Calabria.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti