Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, questione Faty: c’è una particolarità del contratto

faty

Il francese è uno dei calciatori che dovrebbero lasciare Reggio Calabria, il suo contratto scade nel 2023

Si è molto parlato del fatto che Ricardo Faty abbia firmato, a 34 anni, un contratto triennale con la Reggina. Un dato che, soprattutto alla luce dello  scarso utilizzo della passata stagione determinato dagli infortuni, ha fatto storcere il naso non poco a molti osservatori e tifosi.

In attesa di capire quello che sarà il futuro del calciatore, è emerso negli ultimi giorni che il francese ha un accordo lungo, ma con una particolarità relativa all’ultima stagione di accordo, la 2022-2023.

Faty per l’ultimo anno di contratto ha un salario che corrisponde quasi al minimo.  Questo cambia molto sia rispetto all’impegno della società nei confronti del calciatore, sia perché rappresenta un freno in meno ad un’eventuale trattativa di rescissione o comunque di trasferimento del calciatore verso qualche altra squadra.

Sul calciatore si attende l’ultima parole di Alfredo Aglietti, ma ad oggi non sembrano esserci grosse chance di una sua permanenza.  Ad oggi  non paiono comunque mancare gli estimatori per il calciatore che, soprattutto in Turchia, ha lasciato un ottimo ricordo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina