
Il portiere under che Taibi vuole portare a Reggio ha già esperienza, ma sicuramente gli si affiancherà un portiere esperto
La Reggina prenderà un portiere esperto ed uno under. La notizia è arrivata direttamente dalla viva voce di Massimo Taibi. I nomi più caldi a livello di numeri uno già noti sono quelli di Micai (in uscita dalla Salernitana) e Vigorito.
Ma si vogliono fare le cose per bene anche per il ruolo di dodicesimo. Il ds è stuzzicato non poco dall’idea di riportare a Reggio Alessandro Russo. Il classe 2001 ha iniziati farsi apprezzare in B con la maglia dell’Entella. Nell’estate del 2017 il Sassuolo lo ha acquistato per 7 milioni di euro dal Genoa.
I grifoni, a loro volta, lo avevano acquistato nel 2017 dall’F24 Messina, squadra dell’ex peloritano Carmine Coppola. Alessandro Russo, che è reggino purosangue, aveva dovuto varcare lo Stretto dopo il primissimo tesseramento in amaranto, con i giovanissimi nazionali guidati da Dino Posillipo..
Non aveva neanche 14 anni e il rapporto con la squadra di cui è tifoso, stando alle biografie, si è esaurito prima che nascesse l’illusione di poter diventare un calciatore della prima squadra..
Di reggino ha anche il procuratore, Giuseppe Riso. A frenarlo rispetto ad un possibile ritorno a Reggio ci sono la concorrenza di altre squadre e la possibilità che qualche squadra gli offra più garanzie su un posto da titolare.

Ci serve un portiere esperto. X colpa di Plizzari 8-10 punti persi. Sempre Forza Reggina.