Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, in B si completano le ultime panchine? Il punto della situazione

Si attende che Fabio Caserta risolva il suo contratto con il Perugia e si accasi al Benevento

La definizione del quadro delle panchine rappresenta il primo step in cui tutte le squadre di B saranno da considerare allineate in fatto di programmazione. E il momento è sempre più vicino. Pippo Inzaghi viaggia spedito verso la panchina del Brescia. Il caso più spinoso riguarda Fabio Caserta. Il tecnico di Melito Porto Salvo ha ancora due anni di contratto con il Perugia e sembrava destinato a restare in Umbria. Oggi il suo futuro pare al Benevento, con i grifoni che paiono voler puntare su Alvini della Reggiana. Ciccio Modesto, invece, dopo le buone cose fatte in C alla Pro Vercelli si sta per prendere la panchina della squadra della sua città: il Crotone.

A completare il puzzle mancano la Spal, dove il favorito è Bucchi, ed il Chievo. La squadra che è stata di Alfredo Aglietti, ha al momento pensieri più stringenti legati all’iscrizione. Solo dopo aver messo a posto le carte e i conti potrà programmare il futuro calcistico.

Dopo le ultime firme relative ai tecnici, il calciomercato entrerà nel vivo e si avrà contezza di come ciascun club proverà a dare seguito alle proprie ambizioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina