Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Taibi: “Il mercato è imprevedibile, nessuno ha il posto assicurato”

Le parole del dirigente reggino sulle possibili “sorprese” di calciomercato

Il direttore sportivo della Reggina, Taibi, intervenuto sulla pagina Facebook del club, ha parlato delle dinamiche del calciomercato, che potrebbe vedere possibili cessioni a sorpresa dall’attuale rosa amaranto:

Siamo in un mercato in cui tutti dobbiamo ottimizzare. Noi abbiamo uno zoccolo duro, però nessuno  ha il posto assicurato“. Il riferimento va sopratutto a Stavropoulos, Crisetig e Montalto, che hanno ricevuto alcuni abboccamenti da altri club.

Molto da fare in uscita, con tanti elementi sotto contratto ma fuori dai piani tecnici: “Tra i calciatori in prestito che rientreranno, ad esempio, ci saranno operazioni in uscita e si sa che in questi casi si fa sempre fatica. Fa parte del gioco, ho già parlato coi procuratori, spero che siano intelligenti per capire che quando la strada è chiusa è chiusa”.

Per risparmiare qualche somma, da capire cosa vorranno fare Menez e Faty, due tra gli elementi più pagati della rosa: “Faremo le valutazioni del caso, ci confronteremo con i ragazzi per capire cosa si potrà fare“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Caro Direttore.. Menez non si tocca. Sempre forza Reggina.

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato