Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, Francesco Modesto è il nuovo allenatore del Crotone

Dopo l’esperienza alla Pro Vercelli l’ex centrocampista amaranto torna nella sua Crotone

Un’altra panchina definita. Un’altra società che decide di affidare la guida tecnica della prima squadra a chi in passato ha vestito i colori del proprio club. Il Crotone volta pagina e dopo la retrocessione dalla serie A decide di puntare su Francesco Modesto che a Crotone è nato 39 anni fa e che la maglia degli squali ha indossato con importanti risultati.

Per l’ex centrocampista della Reggina, in amaranto dal 2005 al 2008, si tratta della prima esperienza in serie B. Firma un contratto con il club del presidente Gianni Vrenna per le prossime due stagioni.

Dopo Reggina, Como, Monza e Lecce un altro club punta sul senso di appartenenza e sull’identità. Ecco il comunicato ufficiale del club pitagorico. “Il Football Club Crotone è lieto di comunicare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Francesco Modesto. Crotonese doc, nato il 16 febbraio 1982, Modesto ha già indossato la casacca rossoblù tra il 2014 e il 2016 contribuendo alla prima storica promozione in serie A degli squali.

Modesto, che vanta un brillante percorso da calciatore, ha poi intrapreso la carriera da allenatore e alla prima esperienza – nella stagione 2018/19 – ha condotto il Rende alla disputa dei playoff in serie C. L’anno successivo ha allenato il Cesena e nella stagione appena conclusa la Pro Vercelli, guidandola fino agli ottavi dei playoff per la promozione in serie B. Il giovane allenatore crotonese ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno alla presenza del presidente Gianni Vrenna.A mister Modesto ed al suo staff il più caloroso benvenuto e un grosso “in bocca al lupo” da parte di tutta la famiglia rossoblù!”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Gran giocatore della reggina- forza reggina e forza crotone!

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina