Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, con il rinnovo di Bianchi centrocampo sold out?

Il reparto è di fatto al completo, in attesa delle decisioni su Faty

I media di regime hanno annunciato l’imminente firma per il rinnovo con la Reggina da parte di Niccolò Bianchi. Il calciatore ha accettato il biennale proposto dal club di Luca Gallo che dunque proseguirà la sua avventura in riva allo Stretto.

Con la conferma del centrocampista lombardo, di fatto il centrocampo è sold out. Difatti, oltre al calciatore ex Vicenza e Novara, tra i grandi protagonisti della promozione dalla C, ci sono anche Crisetig e Crimi, ad oggi intoccabili, senza considerare Faty, che ha altri due anni di contratto e ad oggi è un calciatore della Reggina.

Se Aglietti opterà per il 4-4-2, quattro centrali a metà campo sono più che sufficienti, con il centrocampo a tre ne servirebbero almeno cinque.

Il mercato è già iniziato, ma a metà campo al momento è tutto chiuso…

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
11 giorni fa

Crisetig se arrivano offerte importanti andrà via, bisognerà intervenire. Faty per quei sprazzi che ha fatto vedere è un giocatore Top, se non si infortuna…

Un Tifoso
Un Tifoso
12 giorni fa

Quattro centrocampisti, di cui uno, Faty, non si sa in che condizioni fisiche, e il mercato a centrocampo sarebbe già chiuso? E se qualcuno si infortuna chi gioca? Cominciamo bene…

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato