Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Helbiz acquisisce i diritti in streaming della serie B

Dai monopattini ai diritti televisivi, nasce la nuova Hlebiz Media

La società americana Helbiz, leader nella micro-mobilità elettrica (monopattini, bici e scooter) annuncia la nascita di Helbiz Media, società che ha acquisito, non in maniera esclusiva, i diritti Ott del campionato di serie B per il triennio 2021-2024 in Italia. La stessa società sarà invece partner esclusivo per la distribuzione e commercializzazione dei diritti del torneo cadetto nel resto del mondo.

Helbiz Media debutterà con la trasmissione in Italia dell’intero Campionato di Serie B: 20 Club, oltre 390 partite tra regular season, playout, playoff, visibili tramite il servizio Helbiz Live con l’abbonamento Helbiz Unlimited. Sarà un servizio Ott, fruibile attraverso smartphone, tablet, pc, smart tv.

L’offerta consisterà in un pacchetto riguardante solo il calcio che costerà meno di 10 euro ma prevederà anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento Helbiz Unlimited a 39,99 euro che consentirebbe l’accesso illimitato ai mezzi di trasporto e l’utilizzo gratuito dello streaming.

 “Innanzitutto, un ringraziamento alla Lega Serie B, alla Presidenza di Lega e a tutti i Club per la fiducia e lo spirito di partnership espressi per il gruppo Helbiz e Helbiz Media. Sono entusiasta di entrare a far parte del gruppo Helbiz, realtà consolidata e al tempo stesso estremamente dinamica, che sta reinventando il settore della micro-mobilità. Lanceremo dei nuovi progetti a supporto del core business con l’obiettivo di conquistare e di coinvolgere sempre di più i nostri clienti. Offriremo un servizio di intrattenimento audiovisivo nuovo, tecnologico e molto conveniente”, ha dichiarato Matteo Mammì, Ceo di Helbiz Media.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

X vederla in TV?. Senza decoder. Ma..

Domenico
Domenico
2 anni fa

Quindi permettete la domanda. Sarà praticamente come la scorsa stagione con DAZN? 10 euro al meae per vedere la serie B senza parabole decoder o cose strane?

Articoli correlati

Il vicepresidente del club amaranto ha parlato in un'intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud...
Al Nicola De Simone gli amaranto affrontano una squadra che ha perso la sua prima...
L'esterno di Rossano Calabro non pensava certo di vedere il suo percorso a Reggio Calabria...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina