Resta in contatto

News

Reggina, Helbiz acquisisce i diritti in streaming della serie B

Dai monopattini ai diritti televisivi, nasce la nuova Hlebiz Media

La società americana Helbiz, leader nella micro-mobilità elettrica (monopattini, bici e scooter) annuncia la nascita di Helbiz Media, società che ha acquisito, non in maniera esclusiva, i diritti Ott del campionato di serie B per il triennio 2021-2024 in Italia. La stessa società sarà invece partner esclusivo per la distribuzione e commercializzazione dei diritti del torneo cadetto nel resto del mondo.

Helbiz Media debutterà con la trasmissione in Italia dell’intero Campionato di Serie B: 20 Club, oltre 390 partite tra regular season, playout, playoff, visibili tramite il servizio Helbiz Live con l’abbonamento Helbiz Unlimited. Sarà un servizio Ott, fruibile attraverso smartphone, tablet, pc, smart tv.

L’offerta consisterà in un pacchetto riguardante solo il calcio che costerà meno di 10 euro ma prevederà anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento Helbiz Unlimited a 39,99 euro che consentirebbe l’accesso illimitato ai mezzi di trasporto e l’utilizzo gratuito dello streaming.

 “Innanzitutto, un ringraziamento alla Lega Serie B, alla Presidenza di Lega e a tutti i Club per la fiducia e lo spirito di partnership espressi per il gruppo Helbiz e Helbiz Media. Sono entusiasta di entrare a far parte del gruppo Helbiz, realtà consolidata e al tempo stesso estremamente dinamica, che sta reinventando il settore della micro-mobilità. Lanceremo dei nuovi progetti a supporto del core business con l’obiettivo di conquistare e di coinvolgere sempre di più i nostri clienti. Offriremo un servizio di intrattenimento audiovisivo nuovo, tecnologico e molto conveniente”, ha dichiarato Matteo Mammì, Ceo di Helbiz Media.

 

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

X vederla in TV?. Senza decoder. Ma..

Domenico Antonino Quartuccio
Domenico
12 giorni fa

Quindi permettete la domanda. Sarà praticamente come la scorsa stagione con DAZN? 10 euro al meae per vedere la serie B senza parabole decoder o cose strane?

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News