Resta in contatto

Calciomercato

Ex Reggina, Nicolas trova “casa”. È il nuovo portiere del Pisa

Dopo l’esperienza a Reggio, l’estremo difensore brasiliano approda in Toscana

Ha lasciato Reggio non senza polemiche, dopo un tira e molla durato oltre il dovuto. La Reggina ha voltato pagina e cerca ora un degno sostituto mentre Nicolas David Andrade approda al Pisa.

La squadra, che anche nella prossima stagione sarà guidata da Luca D’Angelo, si arricchisce, quindi di un elemento di indubbia esperienza e qualità.

Questa la nota ufficiale del club nerazzurro: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas David Andrade. Portiere, classe 1988, brasiliano di nascita ma in possesso anche della cittadinanza italiana, Nicolas David Andrade ha disputato nella passata stagione 21 partite in cadetteria difendendo i pali della Reggina. Nella sua lunga e importante carriera ha collezionato 179 presenze tra Serie A e Serie B: da segnalare le esperienze con le maglie di Hellas Verona, Lanciano, Trapani e Udinese. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2023”

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

ci mancherà

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato