Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, il Perugia vuole Liotti: l’esterno può partire ?

Il rendimento sotto porta del calciatore di Pizzo ha innescato le sirene umbre, i discorsi hanno presupposti chiari

Un esterno che fa cinque gol e un assist non lascia indifferenti gli operatori di mercato. A maggior ragione se lavorano per una società di tradizione e blasone come il Perugia, pronta a riaffacciarsi in Serie B dopo un solo anno di purgatorio.

Qualora l’interessamento dovesse farsi concreto, la Reggina è pronta a sedersi al tavolo.  Accadrà mettendo in chiaro i presupposti che potrebbero essere la base del discorso.

Il primo è che Daniele Liotti viene considerato un calciatore importante, legato  al suo presente in amaranto e da un rapporto straordinario con uno dei leader del gruppo German Denis.

Il secondo è che ogni proposta dovrà essere subordinata alla possibilità che l’oggetto di un’eventuale trattativa sia trattato come un giocatore che ha fatto cinque gol e due assist.  Ruolino che è maturato soprattutto con Toscano, quando giocava da quinto.

E proprio quest’aspetto, considerato che Aglietti giocherà con il 4-4-2, apre il fronte possibilista rispetto da una cessione.   Anche perché come terzino sinistro sembra abbastanza chiaro che, al momento, Di Chiara parte davanti nelle gerarchie e nel punto più avanzato della corsia il tecnico vuole giocatori che siano quasi attaccanti.

E, infine, c’è un aspetto da considerare: il suo contratto scade a giugno 2022.   Questo potrebbe indurre il calciatore, qualora si presentasse l’occasione giusta, ad abbracciare nuovi progetti a lungo termine.  Si attendono evoluzioni.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
11 giorni fa

a che pro cedere i migliori?(Crisetig, Liotti, e chissà ancora chi altri)

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato