Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, quale scelta su Farroni? Una linea pare già tracciata

Il portiere rientra dal prestito alla Juve Stabia dove, alla fine, si era preso il posto da titolare

La Reggina cerca due portieri: un over che sia esperto della categoria e un under.  Numeri che difficilmente lasciano immaginare che il club stia pensando di trattenere Alessandro Farroni dopo il prestito alla Juve Stabia.

Il portiere, nel finale di stagione, si è preso il posto da titolare, ma la beffa in vista di una possibile conferma in amaranto è il dato anagrafico:  è over.

A partire dall’anno prossimo, infatti, chi, come lui, è nato nel 1997  non è più under. Questo significa che va ad occupare una delle 18 caselle della rosa bloccata.

Farroni, dunque, non resterà alla Reggina e sarà da capire quale sarà l’orientamento in base ad un contratto che scade nel 2022.   Qualora il club decidesse di allungare l’accordo, avrebbe l’opportunità tra un anno di considerarlo giocatore bandiera e magari riaccoglierlo come dodicesimo (con possibilità di giocarsi le sue chance) dopo un altro anno da protagonista in C.

La linea tracciata è che Farroni non giocherà nella Reggina la prossima stagione,  ma sarà da valutare se sarà lasciato libero o se si proverà a puntare, in qualche modo, ancora su di lui.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato