Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, tanto lavoro in uscita: sono dodici i calciatori da piazzare

Almeno dodici i calciatori destinati a lasciare la maglia amaranto

Non solo i rinforzi, la Reggina deve obbligatoriamente lavorare in uscita per piazzare i numerosi calciatori fuori dai piani tecnici. In attesa della definizione della questione legata a Faty, del quale saranno valutate le condizioni fisiche che nell’ultima stagione non gli hanno permesso di mettersi al servizio della squadra, viaggia verso l’addio anche Jeremy Menez, il cui ingaggio è pesantissimo per le casse sociali del sodalizio amaranto

Saranno sette i calciatori di ritorno dai prestiti in altri club, tutti sono destinati a non restare in amaranto: hanno un altro anno di contratto i vari Paolucci, Garufo, Mastour, Farroni e Rubin, due anni di contratto per Vasic e Rolando.

Tra i calciatori in rosa per tutta la stagione appena conclusa, destinati a lasciare l’amaranto Rossi, Gasparetto e Guarna.

Ci sarà tantissimo lavoro in uscita, cercando di minimizzare le perdite e magari trovare nuove risorse economiche per investire su qualche nuovo arrivo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Ex 208
Ex 208
1 mese fa

Eppure Mastour è giovane può avere ampi margini di miglioramento… in una squadra da ringiovanire è uno dei pochi under che la Reggina ha ancora sotto contratto

Altro da Calciomercato