Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, le ultime sull’obiettivo di mercato Lucca: la serie A chiama

Sull’attaccante del Palermo continuano le manovre, gli amaranto sperano in un prestito secco: ma la concorrenza è folta

La Reggina resta vigile sugli sviluppi riguardanti la situazione di Lorenzo Lucca, attaccante rivelazione del Palermo. Nonostante un accordo sino al 2024 con il club rosanero, Lucca si sente pronto per il salto di categoria e su di lui restano in pressing alcuni club di serie A.

Come riferisce Corriere dello Sport, Sassuolo, Bologna e Udinese sono sempre molto interessate a capire le condizioni per prelevare il calciatore dal club siciliano, ma difficilmente, qualora andasse in porto il trasferimento ad un sodalizio di massima serie, Lucca rimarrebbe in A.

Ecco che le squadre di B potrebbero provarci per un prestito secco e in tal senso spera proprio la stessa Reggina che, va detto, ha buoni rapporti con Sassuolo e Bologna. Va infine sottolineato che la società di Gallo non ha le capacità economiche di investire su elementi come Lucca.

Lucca pronto al salto, la Reggina vorrebbe accoglierlo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Un Tifoso
Un Tifoso
3 mesi fa

“La società di Gallo non ha le capacità economiche…” , la frase ripetuta a conclusione di ogni articolo su possibili obiettivi di calcio mercato. OK, abbiamo capito l’antifona…

Altro da Calciomercato