Resta in contatto

News

EUROPEI – Il dramma Eriksen e la stella di Lukaku

Il centravanti dell’Inter dedica allo sfortunato centrocampista danese i gol alla Russia

Giornata drammatica quella di sabato dal fronte campionato Europeo. La vicenda Eriksen ha tenuto con il fiato sospeso l’intero mondo del calcio, per fortuna il calciatore dell’Inter ha ricevuto l’assistenza adeguata e per tutti è un grossissimo sospiro di sollievo.

Di sport si è parlato, ovviamente, molto poco, i pensieri erano tutti per il calciatore danese, attualmente ricoverato all’ospedale di Copenaghen, ma la serata è stata caratterizzata dalla forma scintillante di Romulu Lukaku, grande protagonista della vittoria dello scudetto dell’Inter e che adesso vuol fare grande il suo Belgio.

Al di là della dedica speciale all’amico Eriksen, il centravanti ha firmato una doppietta alla modesta Russia, che lo lancia da subito in vetta alla classifica dei marcatori, ma sopratutto lancia un chiarissimo messaggio alla concorrenza: sarà difficile limitare il centravanti ex United, in forma straripante. Per i Diavoli Rossi di Martinez, che hanno perso per infortunio Castagne, adesso gli impegni contro Danimarca e Finlandia, per blindare il primo posto e proiettarsi al meglio nella fase ad eliminazione diretta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News