Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, i retroscena del rinnovo di Bianchi. L’agente: “Voleva solo gli amaranto”

Ai microfoni della Gazzetta del Sud ha parlato Bruno Larosa della Tpm Soccer

Non c’è ancora l’ufficialità, ma ormai se ne parla come lo fosse. Segno che le formalità non servono per iniziare a tracciare le conclusioni.  Nicolò Bianchi nella prossima stagione giocherà nella Reggina ed è una notizia significativa, se si considera quanto  altre figure in scadenza abbiano preferito prendere altre strade per ragioni tipiche dei professionisti.

“Nicolò  -ha detto l’agente Bruno  Larosa ai microfoni della Gazzetta del Sud  – voleva fortemente la Reggina, visto il grande rapporto che si è instaurato con la piazza in questi due anni. Allo stesso tempo, la Reggina voleva fortemente Nicolò, per quello che il calciatore è riuscito a dare sia sotto l’aspetto tecnico che comportamentale”.

Da tempo Nicolò Bianchi diventa uno dei principali obiettivi di quelle squadre che in Serie C vogliono vincere il campionato.  Un livello che, per mille motivi, può essere equiparato al giocare in B.   Stavolta, però, Nicolò non ha avuto dubbi. “Anche in questa sessione – ha dichiarato l’agente –  di mercato c’erano delle squadre, soprattutto di Serie C, fortemente interessate.Così come la scorsa estate, quando alla finestra c’era il Palermo, tutti i diretti interessati sapevano che la priorità di Nicolò era solo ed esclusivamente la Reggina”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
Il centrocampista ha esordito in serie C nella scorsa stagione ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina