Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, pista under per la fascia

zortea

La Gazzetta del Sud segnala interesse per Nadir Zortea

La Reggina affiderà il ruolo di terzino destro a Ivan Lakicevic. La lunghezza del campionato e gli impegni ravvicinati impongono, però, una possibilità di scelta che sia sufficientemente ampia e gli amaranto gli affiancheranno un giocatore under con adeguata esperienza.

Il nome che corrisponde all’identikit tracciato è quello fatto dalla Gazzetta del Sud che nella sua edizione del 13 giugno segnala come, al momento, gli amaranto stiano puntando con decisione su Nadir Zortea. Il ventunenne, di proprietà dell’Atalanta, ha giocato una cinquantina di gare in Serie B con la Cremonese nelle ultime due stagioni.

Nell’ultimo campionato per lui 29 gettoni di presenza. oltre 2000 minuti giocati e due assist. Numeri che suonano come preambolo a quello che può essere l’anno della consacrazione per un calciatore classe 2000.    Nel corso della carriera ha occupato la fascia destra ad ogni “altezza”, ma nel corso della passata stagione ha dichiarato di preferire giocato da terzino destro. Dove, tra l’altro, ha fatto vedere le cose migliori con Fabio Pecchia in panchina.

Viene, inoltre, segnalato il buon rapporto tra Reggina ed Atalanta sulla base di precedenti come operazioni che nella stagione scorsa hanno portato Enrico Delprato in riva allo Stretto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
Il centrocampista ha esordito in serie C nella scorsa stagione ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina