Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Bianchi sposa gli amaranto: è ufficiale il rinnovo

Confermata una notizia che era nell’aria da tempo, cioè la prosecuzione del rapporto con il centrocampista

Amore incondizionato o quasi. Quello che Nicolò Bianchi ha dimostrato nei confronti della Reggina, nel momento in cui ha detto a chi lo aveva cercato che prima avrebbe voluto parlare con la Reggina.

E alla fine è arrivato quello che si immaginava potesse essere il suo desiderio, prolungare la sua avventura in riva allo Stretto.  Adesso c’è anche l’ufficialità, tenuto conto che il club ha diramato il comunicato ufficiale.

Nicolò Bianchi sarà un calciatore della Reggina fino al 2023,  quando saranno passati quattro anni dal giorno del suo approdo alla Reggina. Un cammino iniziato con una strepitosa cavalcata in C e un campionato di consolidamento tra i cadetti.  È il momento di rinnovare una sfida che nasce sotto gli auspici di un rapporto di fedeltà e che forse ricalca valori di altri tempi, in epoche dove i professionisti cavalcano i periodi più della riconoscenza.

Nicolò Bianchi sarà, perciò, il centrocampista che va ad impreziosire una batteria di mediani che comprenderà con ogni probabilità anche Crisetig e Crimi. E sono attesi almeno altri due colpi per potenziare la linea mediana.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato