
L’ammissione del rappresentante del portiere classe 1993 che parla dell’interesse del club
Nella lista dei portieri molto graditi al ds della Reggina Taibi c’è sempre il nome di Alessandro Micai, sotto contratto con la Salernitana, anche se in rotta con il club granata. Sulle colonne di Gaz.Sud si leggono le parole dell’agente dell’estremo difensore classe 1993, che conferma il pour parler con il club reggino:
“C’è stato un incontro tar me Taibi, nel quale abbiamo parlato di Micai e di altri miei assistiti. Ma il mio assistito ha altri due anni di contratto con la Salernitana e dobbiamo attendere gli sviluppi del cambio di proprietà nel club campano e poi capire le loro intenzioni sul futuro del portiere“.
Aggiunge Battistini: “Impossibile non gradire una piazza storica e blasonata come Reggio, ma ad oggi ogni discorso è prematuro“.
Il discorso è sempre il solito: la Reggina non intende pagare il cartellino, se Micai si libererà gli amaranto potranno formulare offerta.

Ma quel Wladimiro Falcone in prestito al Cosenza e di proprietà della Sampdoria se non dovesse approdare in serie A, potrebbe essere una soluzione ed alternativa ai due nomi che circolano? È vero che noi tifosi di tante cose interne alle società ne siamo all’oscuro ma, mi è sembrato davvero un gran bel portiere.