Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il mercato delle avversarie. Colpo Tuia a Lecce

Rinforzo dalla serie A per i salentini, la Cremonese riscatta Nardi dal Novara

Mentre la Reggina ha ufficializzato il rinnovo biennale del contratto con Nicolò Bianchi, che si lega quindi al club del presidente Luca Gallo fino al 30 giugno 2023, si muovono anche le avversarie degli amaranto per la prossima stagione calcistica.

Il colpo di giornata lo ha messo a segno il Lecce assicurandosi le prestazioni sportive del difensore classe 1990 Alessandro Tuia, reduce dall’esperienza in serie A al Benevento, formazione con la quale ha totalizzato 27 presenze e messo a segno un gol. Firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

Giornata di ufficialità anche in casa Cremonese. Il club grigiorosso ha annunciato infatti di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dal Novara di Filippo Nardi, centrocampista classe 1998.

Il Pordenone ha, invece, comunicato di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del centrocampista classe 1996 Roberto Zammarini, arrivato in Friuli in prestito dal Pisa nella scorsa stagione. Il calciatore diventa così definitivamente di proprietà del club neroverde con un contratto fino a giugno 2024.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina