Reggina, questione portiere: ora sale Vigorito

L’estremo difensore corteggiato dal club calabrese

La Reggina vuole risolvere nel minor tempo possibile la questione riguardante l’estremo difensore che andrà a sostituire Nicolas, che ha accettato le sirene pisane. Nei giorni scorsi l’incontro tra Taibi e l’agente di Micai, attualmente sotto contratto con la Salernitana sino a giugno 2023.

E’ di queste ore la notizia di un contatto tra gli uomini mercato amaranto e il Lecce, materia del dialogo il futuro di Mauro Vigorito, soluzione gradita a Taibi per occupare i pali della porta amaranto. Ci sarebbe distanza tra domanda e offerta, in ogni caso se ne può discutere.

Dunque, al momento è volata a due per la maglia da titolare della porta della Reggina, Vigorito e Micai: chi giungerà a Reggio Calabria? Conteranno anche gli aspetti economici e le motivazioni.

Per il ruolo di secondo resta forte la candidatura di Alessandro Russo, classe 2001, nato a Reggio Calabria, per il quale c’è un accordo con il Sassuolo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il club amaranto accoglie due giovani di prospettiva, mentre saluta Pietro Simonetta....
Definita gran parte della rosa, il club amaranto punta ora su una punta centrale. Tra...

Altre notizie