Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina, per Ricci manca solo la firma?

Alfredo Pedullà tramite il suo sito ufficiale ha chiarito quelli che potrebbero essere gli scenari

Federico Ricci: dal Sassuolo alla Reggina, ci siamo? Secondo Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato e particolarmente attento alle vicende del club amaranto, sì.  O quantomeno si è vicini alla chiusura del cerchio.

Lo ha scritto sul suo sito ufficiale e ha fatto intendere che ci sarebbe soltanto da sistemare le questioni tra il Sassuolo ed il calciatore. In sostanza  l’ex esterno di Crotone e Benevento avrebbe dato l’assenso ad un suo eventuale approdo in amaranto.   Si attende, però, che il club neroverde e il calciatore definiscano  un rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2022.

Una volta allungato l’accordo che lega attualmente il calciatore al sodalizio emiliano, potrebbe arrivare il prestito in amaranto. Basta dare un’occhiata al curriculum del calciatore, classe ’94, per prendere contezza del fatto che si tratterebbe di un elemento di spessore per la categoria.

Lo scorso anno, per lui, un’esperienza senza troppa fortuna a Monza.  Tuttavia, il solo fatto che la corazzata brianzola lo avesse scelto la dice lunga sul valore del calciatore.

Il suo passaggio alla Reggina potrebbe essere definito prima della fine di questa settimana, quantomeno a livello virtuale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato