Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

EUROPEI – L’Olanda é già agli Ottavi, l’Ucraina “vede” l’Italia. Super De Bruyne

Accedono agli Ottavi altre due squadre, mentre gli Azzurri potrebbero incrociare la formazione di Shevchenko

Dopo l’Italia, anche Belgio e Olanda staccano il pass per gli Ottavi di Finale. Un traguardo raggiunto in maniera diversa, più brillante la squadra di De Boer, con grande sofferenza quella di Martinez.

La giornata di EURO 2020 si é aperta con il successo chiave dell’Ucraina sulla Macedonia del Nord. Non basta Pandev ai macedoni per continuare a sognare l’approdo alla fase ad eliminazione diretta. Il team di Shevchenko su conferma squadra sbarazzina, pratica, veloce, tecnica e potrebbe essere proprio l’avversaria dell’Italia qualora gli Azzurri arrivassero al primo posto del loro girone. All’Ucraina basterà un punti contro l’Austria per la qualificazione.

Sempre per il girone C, l’Olanda supera brillantemente un’Austria alla quale é mancato Arnautovic. Orange pungenti e pratici, l’unico piccolo neo é la mancanza di un attacco cinico, mentre in difesa é tornato De Ligt e si vede.

La Danimarca mette sotto per un tempo il Belgio, passa avanti e poi subisce la rimonta degli uomini di Martinez, che beneficiano dell’ingresso in campo di Kevin De Bruyne.

É la giornata del derby Inghilterra-Scozia, una delle gare più attese della prima fase.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News