Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, cancello sbarrato in uscita?

Tra i calciatori sotto contratto che hanno finito la stagione nessuno è oggetto di trattative

Si parla moltissimo di mercato in entrata per la Reggina. Quasi nulla di quello in uscita. L’unico calciatore che negli ultimi giorni era stato segnalato come possibile pista da seguire per il Perugia, cioè Liotti, inizia ad essere in odore di rinnovo.

Il fatto che, al momento, nessun calciatore della scorsa stagione ancora sotto contratto sia indicato verso altra direzione, lascia intendere che c’è al momento intenzione di dare seguito al proposito di ripartire dalla base della passata stagione.

Questo dovrebbe rendere assai meno complicato il compito di Taibi di dare ad Aglietti una squadra che  sia completa per almeno il 70-80% di quello che sarà il progetto finale della rosa.

E ad innescare spesso i rumors di mercato sono anche i movimenti degli agenti che nel momento in cui fiutano la possibilità che i loro tesserati sono in uscita, lavorano a possibili operazioni finalizzati a trovare loro una nuova sistemazione.

Discorso a parte, invece, riguarda come più volte sottolineato i calciatori che erano già al di fuori del progetto nella passata stagione e coloro i quali rientreranno dal prestito.  Nessuno dovrebbe giocare nella Reggina nella prossima stagione e per loro bisognerà lavorare per trovare una sistemazione.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato