Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina, c’è una pretendente per Farroni

Il portiere tornerà a giocare in Serie C e non resterà a Reggio

Alessandro Farroni non resterà a Reggio Calabria dopo il buon finale di stagione avuto dalla Juve Stabia. Nei sei mesi di prestito a Castellammare, l’estremo difensore si è preso il posto da titolare e si è fatto apprezzare per la qualità delle sue parate in Campania.

Non è praticabile la strada di una sua permanenza sullo Stretto, anche perché sarebbe candidato ad un ruolo da dodicesimo e a penalizzarlo c’è lo status anagrafico. Essendo nato nel 1997, a partire dalla prossima stagione non sarà più under.  E sarebbe tutt’altro che saggio presentarsi ai nastri di partenza sprecando due caselle “over” per due portieri, ben sapendo che uno dei due troverà poco spazio.

Non sembra comunque mancare il mercato a Farroni. Stando, infatti, a quanto riporta TuttoC.com il Gubbio sarebbe interessato ad avere  il calciatore.

Resta da capire quali saranno i contorni della vicenda di calciomercato. Farroni è infatti in scaednza e per uscire in prestito dovrebbe prolungare il suo accordo con il club amaranto, a meno che si decida di risolvere in maniera definitiva il contratto.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato