Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aspettando la Reggina, Russo si allena a Reggio

Il giovane portiere è tornato a casa  per le vacanze e sta svolgendo un lavoro fisico

Tornare a casa per le vacanze,  svolgere qualche allenamento personalizzato per tenere la migliore forma fisica e magari restarci.  Potrebbe essere questo il filo conduttore che lega le varie fasi della bella stagione per Alessandro Russo.  Il portiere reggino è uno degli obiettivi di mercato della Reggina e, in cuor suo, sta probabilmente sperando di abbracciare dopo tanti nuovamente l’amaranto.

Lo ha lasciato giovanissimo e tutte le  biografie disponibile  raccontano del debole del giovane per la squadra della sua città.  Dopo la stagione alla Virtus Entella in cui si è preso il posto da titolare, punta a guadagnarsi uno spazio significativo anche nella sua prossima avventura.

Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram ha documentato il suo arrivo a Reggio e adesso sta svolgendo una preparazione ad hoc. La Reggina pensa di dargli i gradi del dodicesimo, magari puntando su un progetto biennale che nel tempo possa portarlo ad essere l’estremo difensore titolare.  Il tutto, ovviamente, sotto la supervisione del Sassuolo che qualche anno fa ha investito su di lui prelevandolo dal Genoa.

I neroverdi lo darebbero in prestito e questo, occorre ricordarlo, non equivarrebbe a “guadagno zero” per la Reggina.   Ogni minuto di utilizzo di un under (entro i 450 minuti per partita a squadra) genera minutaggio e quindi contributo per le società e in queste trattative, in genere, è previsto eventuale premio di valorizzazione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
Il centrocampista ha esordito in serie C nella scorsa stagione ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina