Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina, in porta Turati potrebbe scalzare Russo

Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale racconta di una novità che potrebbe riguardare la corsa ai portieri

La Reggina prenderà due portieri.  Uno esperto con alle spalle diversi campionati di B da protagonista e un altro giovane, ma con credenziali da poter aspirare anche ad una maglia da titolare.

Da tempo per la posizione di dodicesimo il nome più caldo era quello del reggino Alessandro Russo.  Qualcosa, però, potrebbe essere cambiato.  Lo rivela Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale.  “Svolta a sorpresa – scrive l’esperto di mercato –  per la porta. La Reggina è a un passo da Stefano Turati, classe 2001, siamo in stato avanzato. E arriverà un altro portiere tra Vigorito e Micai. I discorsi per Turati sono stati approfonditi durante il summit di ieri con il Sassuolo per il trasferimento dell’attaccante Federico Ricci agli amaranto”.

Tre notizie, dunque.  Turati vicino, la sicurezza che arrivi uno tra Vigorito e Micai e soprattutto il fatto che un big della categoria come Federico Ricci sia un obiettivo più che mai concreto per rafforzare la batteria di esterni a disposizione di Alfredo Aglietti.

Si attendono evoluzioni che potrebbero essere importanti già nei prossimi giorni, tenuto conto che il mese di giugno sta entrando nella sua ultima decade.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

boh…allora mi tenevo Farroni..

Altro da Calciomercato