
Le ultime sul futuro dell’attaccante francese: serve tempo per avere le idee più chiare
Menez resta o va? E’ una delle questioni calde del mercato estivo della Reggina. Già detto tutto sul rendimento del francese nella prima stagione con la maglia amaranto, già sottolineati i costi improbi per un sodalizio come quello calabresi, che cercherà di ridimensionare e dare benefici al bilancio.
Gli uomini mercato stanno cercando eventuali sistemazioni, naturalmente esotiche, per l’ex Milan e Roma, che pesa a bilancio per qualcosa come 400mila euro, ma qualora non si trovasse la soluzione gradita si faranno eventuali valutazioni per una permanenza del calciatore in Calabria.
In quest’ultimo caso entrerà in ballo anche il tecnico Aglietti, che dovrà capire come integrare Menez nel sistema tattico che si andrà ad implementare.
Dunque, ad oggi c’è il classico 50-50 tra permanenza e addio: Menez resta o va?

cederlo gratis sarebbe il sogno di Taibi, ma penso che la Reggina dovrà accollarsi almeno la metà dello stipendio, perchè a quei costi non lo prenderà nessuno,….purtroppo in giro polli non c’è ne sono!!!
Mandatelo.. magari con vendita del cartellino per fare un po’ di plusvalenza e prendere uno o due più ed integri.. Non ha voglia di rimanere..
Spero resti