
L’honduregno è sempre nella lista della spesa del club amaranto, prossima settimana importante per il ritorno in Calabria
La Reggina non ha esercitato il diritto sul cartellino di Rigoberto Rivas, ma gli amaranto sperano di convincere l’Inter con una nuova offerta, naturalmente al ribasso.
Il ds Taibi, intervenuto a Gazzetta del Sud, ha fatto il punto della questione legata al centrocampista offensivo honduregno:
“I prossimi giorni decisivi? In tempi non sospetti la Reggina ha imbastito un dialogo con l’Inter per l’acquisizione a titolo definitivo. Abbiamo grande fiducia nelle qualità di questo ragazzo, il quale a Reggio è riuscito a trovare una maturazione definitiva. Speriamo che i prossimi giorni diano le risposte che cerchiamo”.
Confermato l’interesse di Lecce e Ternana per il classe 1998, ma la Reggina continua ad essere fiduciosa di strappare all’Inter il calciatore, naturalmente con lo sconto per restare nei parametri economici delle possibilità dell’imprenditore Gallo, che non può ovviamente spendere cifre folli.
