Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, vigilia della possibile settimana dei portieri

Gli amaranto prenderanno due portieri e dovranno cedere Farroni

La settimana che sta per iniziare  potrebbe essere quella in cui si inizierà a dare concretezza  ai “pour parler” di questi giorni.   La Reggina, come è noto, deve compiere manovre significative, a partire dalla porta.

Oggi è Mauro Vigorito il candidato principale al ruolo di numero uno.  Classe 1990, ha sei campionati alle spalle in B da protagonista.  Due anni fa è stato il portiere del Lecce che ha vinto il campionato.  Da due anni fa il dodicesimo a Gabriel in Salento e adesso sente la necessità di giocare.

Per il portiere saldo si sta avvicinando il momento in cui si dovrà arrivare a concretizzare i discorsi.

La Reggina prenderà un dodicesimo under.  La prima scelta è Alessandro Russo, ma il ragazzo di Reggio Calabria ha già diverse apparizioni in B e potrebbe cercare un’avventura dove gli si potrebbe dare maggiori garanzie in fatto di utilizzo.  Nulla toglie, però, che possa accettare di tornare nella sua città e giocarsi il posto da titolare.

L’alternativa è Turati, per il quale (così come per Russo), c’è la massima intesa con il Sassuolo.   Enrico Guarna, invece, potrebbe restare come terzo qualora la costruzione della rosa dovesse lasciare libera una casella over.  Il portiere, che compirà 37 anni a febbraio, potrebbe non disdegnare un ruolo da chioccia.

E poi c’è Farroni.  Lo vuole il Gubbio e potrebbe essere mandato a giocare dopo avergli rinnovato il contratto.  Si attendono sviluppi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina