Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, si bussa alla porta di un club di A per il rinnovo di un prestito?

Il giovane difensore è una soluzione ottimale per completare numericamente il reparto arretarto

La Reggina cerca gli incastri giusti per affidare ad Alfredo Aglietti una squadra capace di migliorare l’undicesimo posto dell’ultimo campionato o, in alternativa, mantenere una categoria nella quale la permanenza non è mai un dettaglio di poco conto. Tra le operazioni a costo zero o quasi potrebbe rientrare quella del rinnovo prestito di un calciatore in forza in amaranto negli ultimi sei mesi.

Parliamo di Cristian Dalle Mura, difensore centrale classe 2002, che la Fiorentina ha concesso a titolo temporaneo al club amaranto, che da par suo lo ha fatto esordire tra i Prof. Come scrive Gazzetta del Sud, Taibi avrebbe bussato nuovamente alle porte dei Viola per chiedere il rinnovo del prestito del giovane calciatore, già in orbita Italia Under 20.

Dalle Mura conosce l’ambiente e gran parte dei componenti della nuova squadra e per questa ragione potrebbe essere una soluzione più che gradita e funzionale per completare il pacchetto arretrato amaranto che, con i vari Loiacono, Cionek e Stavropoulos è numericamente sufficiente per le esigenze di Aglietti.

Funzionalità e convenienza economica, la Reggina spera di riavere Dalle Mura in squadra.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato