Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, si cercano due attaccanti: l’analisi della situazione

Lo ha rivelato il direttore sportivo, ma è un numero che può indicare alcuni aspetti legati alla composizione della rosa

Massimo Taibi ha dichiarato che, per questo mercato, si lavora all’arrivo a Reggio di almeno due nuovi attaccanti.   Immaginando una Reggina che gioca con il 4-4-2 è lecito credere che in rosa ne serviranno almeno cinque.

Un numero che, al momento, è compatibile con l’idea che possa essere confermato chi già c’è.   Uno è Adriano Montalto che che ha già dimostrato di poter essere un attaccante da doppia cifra.  L’altro è German Denis, la cui conferma non è mai stata in discussione sebbene si abbia contezza  che non gli si possa chiedere di giocare trenta partite da titolare.

E poi?  Poi c’è Jeremy Menez.  È un tormentone che inizia a stancare i tifosi, ma fino a quando non sarà risolto sarà un tema d’attualità.   Oggi non è da scartare che il calciatore possa andare in ritiro ed essere valutato da Aglietti, anche perché non è detto che una cessione sia indolore dal punto di vista economico per una serie di ragion.

Con tre conferme dalla passata stagione, diventerebbe assolutamente plausibile l’idea che possano arrivare solo due attaccanti. Numero che potrebbe arrivare qualora si concretizzasse la rinuncia a Menez, tutt’altro che improbabile.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato