Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, si cercano due attaccanti: l’analisi della situazione

Lo ha rivelato il direttore sportivo, ma è un numero che può indicare alcuni aspetti legati alla composizione della rosa

Massimo Taibi ha dichiarato che, per questo mercato, si lavora all’arrivo a Reggio di almeno due nuovi attaccanti.   Immaginando una Reggina che gioca con il 4-4-2 è lecito credere che in rosa ne serviranno almeno cinque.

Un numero che, al momento, è compatibile con l’idea che possa essere confermato chi già c’è.   Uno è Adriano Montalto che che ha già dimostrato di poter essere un attaccante da doppia cifra.  L’altro è German Denis, la cui conferma non è mai stata in discussione sebbene si abbia contezza  che non gli si possa chiedere di giocare trenta partite da titolare.

E poi?  Poi c’è Jeremy Menez.  È un tormentone che inizia a stancare i tifosi, ma fino a quando non sarà risolto sarà un tema d’attualità.   Oggi non è da scartare che il calciatore possa andare in ritiro ed essere valutato da Aglietti, anche perché non è detto che una cessione sia indolore dal punto di vista economico per una serie di ragion.

Con tre conferme dalla passata stagione, diventerebbe assolutamente plausibile l’idea che possano arrivare solo due attaccanti. Numero che potrebbe arrivare qualora si concretizzasse la rinuncia a Menez, tutt’altro che improbabile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina