
Il direttore sportivo Massimo Taibi ha annunciato di avere praticamente chiuso più operazioni
La notizia del giorno in casa Reggina è il fatto che la giornata di lunedì si sia conclusa con la definizione del riscatto di Rigoberto Rivas. Tuttavia, in serata il direttore sportivo Massimo Taibi ha lasciato intendere che ci sono almeno quattro operazioni già definite.
Quattro calciatori per i quali dovrebbe mancare solo l’ufficializzazione e che porterebbero lo stato di avanzamento della costruzione della rosa ad un livello ben più alto.
Oltre a Rivas, è stato trovato l’ accordo con Dalle Mura che tornerà in prestito dalla Fiorentina. Ma c’è un terzo nome che riguarda la fascia destra, come l’honduregno. Si tratta di Nadir Zortea. Secondo il Corriere dello Sport sarebbe tutto fatto con l’Atalanta per l’approdo in amaranto del terzino che nelle ultime due stagioni ha ben figurato con la maglia della Cremonese.
Tre calciatori under che impreziosiscono il livello della rosa e continuano a mantenere disponibili delle caselle per gli over. L’arrivo di Zortea dovrebbe praticamente chiudere il cerchio degli esterni (difensivi ed offensivi) di piede destro, tenuto conto che in rosa ci sarebbero già Lakicevic, Rivas e Situm.
Ora è il momento di lavorare su altri reparti.
