Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina, per Dalle Mura c’è attendere: la Fiorentina vorrebbe valutarlo in ritiro

I Viola hanno chiesto al club di attendere la decisione sul calciatore del futuro nuovo allenatore

La Reggina ha impostato il discorso relativo al ritorno in amaranto del difensore centrale Dalle Mura, a Reggio Calabria negli ultimi sei mesi. Il ds Taibi si è recato personalmente a Firenze per parlare del rinnovo dell’accordo a titolo temporaneo, la Fiorentina si è mostrata disponibile a proseguire, ma ha chiesto pazienza al sodalizio reggino.

Come scrive firenzeviola, i Viola vorrebbero far valutare al nuovo allenatore il giovane centrale, che indubbiamente ha dato prova di avere buone doti tecniche e fisiche, dunque se ne potrebbe riparlare solo dopo la preparazione precampionato che si svolgerà a Moena.

Resta da capire se la Reggina attenderà la decisione del club toscano oppure cercherà un altro profilo per completare la retroguardia, eventualmente Under e in prestito secco.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato