Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Rivas strappato ad una folta concorrenza: primo segnale dal mercato

L’honduregno resta a Reggio e firmerà un contratto triennale che lo legherà gli amaranto

Ottimizzazione dei costi e scelta di mettere da parte i “nomi”, in qualche caso, possono suonare come una prospettiva di ridimensionato. Non pare destinato ad essere questo lo scenario futuro per la Reggina che, pur destreggiandosi in un campionato dove ci sono tante proprietà ricchissime, vuole restare ambiziosa.

Lo si evince da quella che, di fatto, è la prima operazione del calciomercato: l’acquisizione a titolo definitivo di Rigoberto Rivas dall’Inter.  Al di là di quello che è già stato il suo percorso in amaranto, si parla sempre di uno dei migliori esterni dell’ultimo campionato e su cui avevano messo gli occhi tante squadre. Tra queste c’era il Lecce di Marco Baroni.

La Reggina se lo prenda a titolo definitivo, con un contratto triennale e mettendo in organico un patrimonio importante.  Non dimenticando che,  ancora per una stagione, godrà dello status di under.

Il club e Taibi si sono evidentemente mostrati interlocutori credibili e oggi c’è un primo colpo significativo da registrare e che fa ben sperare rispetto alla competitività della rosa che sarà allestita.

Si attendono altre novità a breve.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato