
Una delle tre squadre ancora senza guida tecnica prossima ad una svolta
È tra le squadre, prossime partecipanti della serie B 2021-2022 e prossime avversarie della Reggina, che ancora non hanno individuato la figura giusta per la guida tecnica della prima squadra. Assieme a Chievo e Cittadella, la Spal è ancora ferma al palo ma non intende rimanervi per molto.
La dirigenza del club ferrarese ha incontrato la stampa per fare chiarezza sugli investimenti futuri e le intenzioni del club, ancora atteso all’ufficializzazione del nuovo allenatore.
Nelle dichiarazioni del presidente Walter Mattioli, riportate da telestense.it, emergono indicazioni sul nome del possibile tecnico (il favorito è sempre Bucchi) che sarà annunciato nei prossimi giorni.
“Nelle prossime ore – ha detto il numero 1 della Spal – ufficializzeremo il rinnovo dell’accordo con Zamuner e presenteremo tutti i suoi collaboratori. In settimana firmerà anche l’allenatore. È un tecnico che ha esperienza in serie B, condivide i nostri programmi ed è contento di lavorare con una squadra di giovani. Visite mediche programmate il 9 e 10 luglio. L’11 la partenza per il ritiro di Mezzana-Marilleva in Val di Sole in Trentino”
