Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: anche Cicerelli nel mirino

L’esterno della Salernitana tornerà per fine prestito alla Lazio

Rigoberto Rivas e Mario Situm dovrebbero essere gli esterni di piede destro che la Reggina che avrà in rosa e che giocheranno “alti”.  L’altra sfida riguarda la necessità di individuare calciatori mancini che possano assicurare uno standard di qualità avanzato e che abbiano anche la capacità, se necessario, di giocare a piede invertito.

È già da tempo in stato avanzato la trattativa che potrebbe portare Federico Ricci in amaranto dal Sassuolo, ma  l’ex Crotone non sarà l’unico uomo che arriverà con le stesse caratteristiche.

In particolare, secondo Tutto Salernitana, la Reggina starebbe pensando al classe ’94 Emanuele Cicerelli.  Protagonista nell’ultima stagione con il club granata, è di proprietà della Lazio. Sarebbe un altro mancino con esperienza in categoria, in grado di assicurare anche qualità nelle rotazioni.

Il suo cartellino è attualmente di proprietà della Lazio e su di lui avrebbero già chiesto informazioni anche il Parma.  Il fatto che a cercarlo sia una squadra molto ambiziosa offre l’idea di quanto sarebbe un profilo degno di nota per il club amaranto che adesso inizia a manifestare una certa attività anche su calciatori over.

Si attendono sviluppi che potrebbero arrivare già nei prossimi giorni, dato che il calciomercato estivo sta entrando nel vivo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina